Il Pagellone di SPURS 2-1 Everton

Fonte: THFC Official Facebook Page

Fonte: THFC Official Facebook Page

LLORIS   6   si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa.

CHIRICHES   5.5   bocciato anche da terzino, un suo disimpegno nel primo tempo per poco non innesca Lukaku solo davanti a Lloris ed in generale soffre l’estro di Mirallas.

FAZIO   6.5   fa valere la sua stazza e neutralizza Lukaku.

VERTONGHEN   7   i super poteri sono tornati: chiusure decisive ed eleganti, zingarate nella metacampo avversaria e una gestione impeccabile di tutto il reparto difensivo.

DAVIES   6.5   spinge bene dalla sua parte e non ha debacle in difesa.

MASON   6.5   una bella conclusione da fuori, qualche bel passaggio, pochi fronzoli e tanta sostanza.

BENTALEB   6   si fa notare meno rispetto al compagno di ruolo, ma tutto sommato sufficiente.

LENNON   6.5   finalmente torna nel regno dei vivi regalando a Soldado (l’altro resuscitato di giornata) la palla del definitivo 2 a 1 sul finire del primo tempo.

ERIKSEN   7.5   (Man of the Match) segna un gol non banale (beffando con un cucchiaio difficile quanto intelligente sia Howard che Barry) e guida la squadra alla vittoria con i suoi piedini fatati.

KANE   7   non segna ma mette lo zampino in entrambe i nostri gol: è suo infatti il tiro sulla cui respinta Eriksen trova il pari e, con un magistrale tackle su Barry, innesca l’azione del 2 a 1.

SOLDADO   6.5   finalmente si è sbloccato (in campionato non segnava da inizio Marzo), ora speriamo che trovi un po’ di continuità.

LAMELA   5   entra a metà ripresa al posto di Lennon ma non è la sua partita.

DIER   6   sostituisce onestamente l’infortunato Chiriches.

PAULINHO   6.5   dimostra intraprendenza nei pochi minuti che gli vengono concessi.

 

GLI AVVERSARI   5.5   vanno avanti grazie ad una prodezza di Mirallas, poi accusano l’1-2 incassato sul finire di tempo e non creano grossi grattacapi a Lloris.