Il Pagellone di SPURS 1-0 Sunderland

Fonte: www.tottenhamhotspur.com

Fonte: www.tottenhamhotspur.com

LLORIS   s.v.   c’era?

WALKER   7   continua il momento positivo del nostro terzino destro titolare. Oltre alle solite sgroppate sulla fascia destra, si fa notare anche per il salvataggio sulla linea nell’unica occasione dei Black Cats.

DIER   6   Pochettino lo schiera a sorpresa nel suo vecchio ruolo di centrale di difesa. Lascia il campo sul finale a causa di un infortunio che speriamo sia di piccola entità.

ALDERWEIRELD   6.5   non deve strafare contro un Sunderland che passa la maggior parte del tempo arroccato nella propria tre quarti difensiva.

VERTONGHEN   6   sinceramente lo preferisco centrale di difesa.

DEMBELE   6.5   torna titolare dopo il lungo stop a causa della squalifica rimediata lo scorso anno a Stamford Bridge. Con il belga in campo la manovra è più fluida e le occasioni fioccano. Lascia il campo per un risentimento muscolare, speriamo dovuto soltanto alla mancanza dei novanta minuti sulle gambe.

WANYAMA   6   onesto mestierante.

SISSOKO   6.5   fa intravedere qualcosa di buono nella sua prima da titolare con la nostra maglia.

ALLI   5.5   è il meno ispirato dei nostri uomini offensivi.

SON   7   (Man of the Match) dopo aver deciso la gara con lo Stoke con i suoi gol, il coreano si fa notare ancora in campionato creando diversi grattacapi a Pickford e compagni. La fortuna però oggi non è dalla nostra parte e trova soltanto un palo e l’esterno della rete.

KANE   6.5   decide l’incontro con un facile tap-in ad inizio ripresa. Preoccupa la caviglia che si gira durante uno scontro di gioco e lo costringe a lasciare il campo in barella.

LAMELA   7   entra al posto di Dembele e va piu volte vicino al gol nei pochi minuti che ha a disposizione.

DAVIES   s.v.

JANSSEN   s.v.

 

GLI AVVERSARI   4.5   per quanto visto in campo, il risultato sarebbe dovuto essere molto più rotondo. Come ormai consuetudine, i Black Cats sono da subito tra i candidati alla retrocessione.