Il Pagellone di SPURS 0-1 Aston Villa

Fonte: www.tottenhamhotspur.com

Fonte: www.tottenhamhotspur.com

VORM   6   non ha colpe particolari, se non quella di portare sfiga.

CHIRICHES   5   brutto sia dentro che fuori dal campo (esteticamente ovviamente, non ho elementi per valutare la persona). (YEDLIN   sv   esordio amaro per il giovane americano).

FAZIO   5   ha una sola qualità: l’altezza. E a questo giro si fa infinocchiare su un contrasto aereo da Benteke in occasione del gol che decide l’incontro. Inutile.

DIER   6   prestazione onesta, più sicuro e preciso rispetto al suo compagno di reparto.

ROSE   6.5   (Man of the Match) è l’unico in questo momento a dimostrare intraprendenza e voglia di fare. Si sbatte sulla sinistra arrivando anche alla conclusione, ma da solo può fare ben poco.

BENTALEB   5   impreciso nei disimpegni e mollo nei contrasti; ha tanto potenziale, ma ultimamente è decisamente fuori forma.

MASON   5.5   meglio rispetto al suo compagno di merende (o di kebab visto il personaggio) in mezzo al campo, ma comunque insufficiente.

CHADLI   4.5   irritante, spesso fuori posizione e sempre svogliato quando chiamato in causa. Lascia giustamente anzi tempo la partita (SOLDADO sv senza voto non perchè ha giocato poco, ma perchè non si è mai visto).

ERIKSEN   5   è l’ombra di sé stesso.

TOWNSEND   5.5   male nel primo tempo, nel secondo ci prova un pochino di più. (LAMELA sv).

KANE   6   non riceve l’ausilio necessario dai compagni e da solo questa volta non riesce a toglierci dai guai.

 

GLI AVVERSARI   7   tre punti strameritati per gli uomini di Tim Sherwood, che si prende la sua rivincita personale con la società che non ha creduto in lui.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *