Il Pagellone di Aston Villa 1-2 SPURS

Fonte: Tottenham Hotspur Official Facebook Page

Fonte: Tottenham Hotspur Official Facebook Page

LLORIS   6   cosa ci fa ancora in questa squadra di scappati di casa? Se non cambia qualcosa inizierà a chiederselo anche lui. Nulla da sottolineare nella partita odierna.

NAUGHTON   5.5   da giocatori mediocri derivano risultati mediocri.

KABOUL   5.5   traballante e indeciso nelle chiusure, soffre la fisicità di Benteke finchè il belga resta sul terreno di gioco (fisicità che tra l’altro dovrebbe essere la sua arma migliore).

VERTONGHEN   6   vale quanto detto per Lloris.

ROSE   6   onesto, anche se si potrebbe fare di più.

MASON   6.5   uno dei pochi a sbattersi, i suoi compagni più navigati dovrebbero prenderlo come esempio.

CAPOUE   5   nè carne nè pesce; si muove malissimo in occasione del gol dei padroni di casa.

CHADLI   6.5   di riffa o di raffa lo zampino ce lo mette sempre. Meglio non pensare a dove saremmo ora senza di lui.

ERIKSEN   5   parte largo e non incanta; la sua gara dura solo 45 minuti (in cui si nota solo per l’ammonizione rimediata).

SOLDADO   5   non la butterebbe dentro neanche se si fermasse 10 minuti dopo il fischio finale a tirare verso la porta vuota. Il ruolo di seconda punta gli calza meglio, ma i risultati stentano a farsi vedere.

ADEBAYOR   4   se ad Halloween il vostro intento era quello di fare schifo anzichè paura avreste dovuto travestirvi da Adebayor. Inqualificabile.

LAMELA   6   entra ad inizio secondo tempo al posto di Eriksen, non combina molto ma almeno mette sul piede di Chadli la palla dell’1 a 1.

KANE   7   (Man of the Match)  trova il primo gol in campionato di questa stagione (dopo aver convinto nelle coppe) e non poteva scegliere momento migliore. Visti i numeri inquietanti di Adebayor e Soldado non sarebbe l’ora di dargli una chance da titolare?

TOWNSEND   6   si prende la punizione che decide la partita.

 

GLI AVVERSARI   5.5   sono scarsi, ma noi non ci dimostriamo migliori. Risultato casuale.