Match preview: Tottenham – WBA

Photo courtesy of tottenhamhotspur.com

Photo courtesy of tottenhamhotspur.com

Dopo gli ultimi due pareggi, ottenuti in casa del Sunderland e in terra serba contro il Partizan, gli Spurs hanno l’occasione per riscattarsi e tornare alla vittoria nella gara casalinga odierna contro il West Bromwich Albion.

Per la partita di oggi, Mauricio Pochettino recupera Adebayor e tutti gli altri che non hanno partecipato alla trasferta in Serbia, fatta eccezione per Kyle Walker che sta recuperando dopo l’operazione. In dubbio rimane Andros Townsend, uscito malconcio dalla partita contro il Partizan e che rimarrà in dubbio fino all’inizio del match.

Hugo Lloris, dopo aver giocato giovedì con la fascia di capitano al braccio, è pronto a conquistare di nuovo tre punti. Oggi non sono ammessi passi falsi:

“Siamo dispiaciuti per aver soltanto pareggiato a Sunderland, ora vogliamo riprenderci di fronte ai nostri tifosi. Abbiamo imparato la lezione e sono sicuro che saremo pronti per il West Brom”.
Hugo Lloris

Per i Baggies nessun problema di formazione. Alan Irvine può sorridere e manderà quasi sicuramente in campo per l’esordio i due nuovi acquisti Joleon Lescott e Silvestre Varela.

 

PROBABILI FORMAZIONI
TOTTENHAM (4-2-3-1) Lloris; Dier, Kaboul, Vertonghen, Rose; Capoue, Dembélé; Lamela, Eriksen, Chadli; Adebayor.
WBA (4-2-3-1) Foster; Widsom, Dawson, Lescott, Pocognoli; Morrison, Gardner; Varela, Dorrans, Brunt; Ideye.