ll Pagellone di SPURS 0-1 WBA

14-15 spurs-wba2

 

LLORIS   6.5   (Man of the Match) la giornata potrebbe essere ancora più disastrosa se non fosse per il nostro estremo difensore francese, uno dei pochi ad onorare la maglia oggi a White Hart Lane. Degna di nota la parata sul tiro da fuori di Gardner a metà primo tempo; incolpevole sul gol di Morrison, che insacca di testa da pochi passi.

DIER   6   uno dei pochi a salvare la faccia, fa il suo.

KABOUL   6   in settimana Pochettino lo ha nominato capitano definitivamente (scelta coraggiosa per usare un eufemismo). Berahino è un cliente scomodo (Berahino, non Ronaldo) ma tutto sommato il francese se la cava meglio del suo compagno di reparto.

CHIRICHES   5   impreciso e distratto, concede troppi angoli agli avversari (compreso quello da cui nasce il gol di Morrison)

ROSE   6   non fa danni

CAPOUE   6.5   la fase difensiva è buona, quella offensiva non è nelle sue corde.

DEMBELE   6   nel primo tempo è uno dei più attivi, ma Pochettino a quanto pare la pensa diversamente ed al 60esimo lo richiama in panchina.

LAMELA   5.5   è sicuramente un altro giocatore rispetto alla passata stagione, ma i risultati ancora non arrivano.

ERIKSEN   5   spento, non riesce a creare nulla.

CHADLI   5   lontano parente di quello visto nelle passate uscite

ADEBAYOR   4.5   fa più danni che altro: si fa vedere soltanto nella nostra area di rigore, quando colpisce il pallone con la mano (per nostra fortuna l’arbitro non lo nota neanche in quella circostanza)

PAULINHO   5   Pochettino lo butta nella mischia al 60esimo come se fosse l’uomo in grado di levare le castagne dal fuoco e noi sappiamo che non lo è.

SOLDADO   5   vedi sopra.

LENNON   6.5   entra al posto di Capoue subito dopo il gol degli ospiti. Finalmente mostra qualcosa nei pochi minuti che sta in campo.

 

GLI AVVERSARI   7.5   vengono a White Hart Lane e ci fanno fare una figura meschina. Onore a loro.