Il Pagellone di Sunderland 0-0 SPURS

Fonte: www.tottenhamhotspur.com

Fonte: www.tottenhamhotspur.com

VORM   6   sostituisce l’indisponibile Lloris anche in Premier League, dopo la rocambolesca partita di FA Cup col Wycombe. Questa volta è chiamato in causa molto meno e soprattutto non incassa gol.

WALKER   6.5   è tra i più intraprendenti, in una serata decisamente scialba. Arriva qualche volta al cross e un suo tiro deviato da Manquillo per poco non beffa Mannone.

DIER   6   avevo paura della rapidità di Defoe, ma tutto sommato riesce a non soffrirlo.

ALDERWEIRELD   6   ordinaria amministrazione e comodo clean sheet, anche se purtroppo vale soltanto un punto.

ROSE   6.5   era tra i migliori, come spesso accade nell’ultimo periodo. Purtroppo uno scontro di gioco lo costringe a lasciare il campo decisamente troppo presto; speriamo non sia nulla di grave.

DEMBELE   6.5   con il suo dribbling compassato prova a saltare il diretto avversario e creare situazioni interessanti, ma oggi non è proprio giornata.

WANYAMA   6.5   è il nostro uomo che va più vicino al gol con un colpo di testa da un metro, ma non essendo proprio un bomber di razza non riesce ad inquadrare la porta.

SON   5   il suo primo tocco mi riporta ai campi in terra della mia infanzia, quando non la controllavo mai..

ERIKSEN   5.5   se vuole diventare un giocatore decisivo deve predendersi più responsabilità quando non riusciamo a sbloccare la partita.

ALLI   5   il momento magico sembra finito. Prestazione incolore.

KANE   5  i suoi compagni non lo servono a dovere, ma appare comunque decisamente sottotono.

DAVIES   6   non gioca male, ma non è Rose.

SISSOKO   5.5   si nota solo per i fischi che gli riserva il pubblico dello Stadium of Light.

JANSSEN   SV   se la carta per risolverla dalla panchina è lui stiamo freschi..

 

GLI AVVERSARI   6.5   il più classico dei catenacci. Ma funziona e riescono a portare a casa il massimo risultato, visto che con la presenza di Rodwell in campo era impossibile assistere ad una loro vittoria.