Il Pagellone di SPURS – Man City 4-1

Fonte: tottenhamhotspur.com

LLORIS 7.5 abbiamo uno dei portieri più forti al mondo e lo dimostra con gli interventi su Sterling nel primo tempo e su Navas nella ripresa.

WALKER 6 causa il gol degli ospiti con un passaggio scellerato, ma poi si fa perdonare con interventi decisi e una buona spinta sulla fascia. Anche se da posizione irregolare, partecipa all azione del pari.

ALDERWEIRELD 8 (Man of the Match ex aequo) sceglie un’ottima partita per rompere il ghiaccio con la nuova maglia. Anche dietro la prestazione è fantastica, non fa passare praticamente nulla. 

VERTONGHEN 7.5 abbiamo una delle difese più belle del campionato ed Jan la comanda eccellentemente. Speriamo continui su questi standard.

DAVIES 6 se la cava con un cliente scomodo come De Bruyne, anche se il suo movimento nell azione del gol del City è rivedibile.

DIER 8 (Man of the Match) che gol, mamma mia! In mezzo al campo arriva la solita sostanziosa dose di randellate.

ALLI 6 è uno dei più in ombra dei nostri, ma merita comunque la sufficienza.

LAMELA 7 se segna pure lui vuol dire che la sorte è decisamente dalla nostra parte.

ERIKSEN 8 con il danese in campo siamo tutta un’altra cosa. SON 6 in lieve calo rispetto alle partite precedenti, per fortuna ci pensano gli altri.

KANE 7 finalmente si sblocca in questa stagione, speriamo che questo gol abbia scacciato le incertezze di inizio campionato.

CHADLI 6.5 pesca bene Son di testa, ma purtroppo il coreano è in fuorigioco e in quell ‘ occasione l arbitro non ci passa sopra come in precedenza.

CLINTON 7 il ragazzo si vuole mettere in mostra e ci riesce. Ottimo l assist per Lamela.

CARROLL sv

GLI AVVERSARI 4.5 per una volta il risultato rotondo è a nostro favore. Con la gara sono ufficialmente in crisi.