Il Pagellone di Man United 1-0 SPURS

Fonte: www.tottenhamhotspur.com

Fonte: www.tottenhamhotspur.com

LLORIS   6.5   compie una bella parata in avvio su Pogba, e successivamente viene salvato dal palo su una punizione del francese ex Juve. Nulla può sul gol partita di Mkhitaryan.

WALKER   5.5 non spinge come al solito, e quando si propone in avanti è stranamente impreciso.

ALDERWEIRELD  6  torna al centro della nostra difesa per questo importante match all’Old Trafford, ma non riesce ad evitarci la sconfitta.

VERTONGHEN   5.5  pronti via e da una sua lettura sbagliata nasce una ghiotta occasione per Pogba. In generale soffre la fisicità di Ibra.

ROSE   5.5  deve fare i conti con un Mkhitaryan particolarmente ispirato, fino a che l’armeno ha la peggio in uno scontro di gioco proprio con Danny.

WANYAMA   5.5  ha sulla testa la palla del pari, ma nessuno gli ha mai spiegato a cosa servono le porte.

DEMBELE   6   qualche buona iniziativa, ma nulla di eclatante e soprattutto nulla che può aiutarci ad uscire dai guai.

SON   5   il ritratto dell’evanescenza. Non riesce mai ad impensierire l’avversario diretto.

ERIKSEN   6.5   gli unici grattacapi a De Gea arrivano dai suoi piedi, ma per nostra sfortuna non riesce ad andare a segno per la terza partita di campionato consecutiva.

ALLI   5   la superficialità con cui affronta l’incontro farebbe infuriare anche Gandhi. Resta misteriosamente in campo per tutti e 96 i minuti di gioco.

KANE   5  a volte anche i supereroi incappano in giornate no. Ed è quello che succede oggi ad Harry all’Old Trafford. Non solo non riesce mai ad impensierire De Gea, ma perde malamente il pallone nell’azione del gol dei padroni di casa.

SISSOKO  6.5  (Man of the Match) prova a dare la scossa dalla panchina. Arriva diverse volte al cross, ma i suoi compagni non riescono mai ad approfittarne.

WINKS   sv

N’KOUDOU   sv
GLI AVVERSARI   6.5   non sono la corazzata dei tempi di Sir Alex, ma riescono a sfruttare le nostre debolezze e a difendersi ordinatamente.