Il Pagellone di Man United 1-0 SPURS

Fonte: www.tottenhamhotspur.com

Fonte: www.tottenhamhotspur.com

LLORIS   6  alterna belle parate ad imprecisioni che potrebbero costarci caro. Non può nulla sul gol di Martial.

AURIER   6  non commette errori grossolani (e visto che è incline alle cazzate non è un dettaglio da poco), ma non sorprende neanche in positivo.

ALDERWEIRELD   6.5  fa la cosa giusta quando è chiamato in causa, senza strafare.

DIER   6.5  fino all’ottantesimo è per distacco il migliore in campo, poi una brutta lettura sul taglio di Martial rovina la sua prestazione e regala la vittoria allo United. Il ritorno al centro della difesa dopo un lungo periodo da centrale di centrocampo resta comunque positivo.

VERTONGHEN   6  copre bene dal suo lato, ma anche lui si fa cogliere impreparato in occasione del gol.

DAVIES   5.5  potrebbe incidere di più in fase offensiva.

WINKS   6  gli incontristi dello United riescono ad arginarlo e renderlo innocuo.

SISSOKO   5.5  dimostra di avere i piedi troppo storti per giocare a questo livello. Se vogliamo competere per il titolo le alternative ai titolari devono essere valide.

ERIKSEN   6  senza Kane dipendiamo in tutto e per tutto da lui. Quando si accende abbiamo in mano il gioco, quando si spegne siamo in balia degli avversari.

ALLI   5  resta ai margini per tutta la gara. Si vede solo quando c’è da battibeccare con Young.

SON   5.5  non riesce a sopperire da solo alla mancanza di Kane. 

LLORENTE   6  col senno di poi probabilmente sarebbe stato meglio schierarlo dall’inizio per dare una facile soluzioni ai lanci dei nostri difensori.

DEMBELE   6  entra per dare un po’ di vitalità alla manovra, in parte ci riesce ma non riusciamo comunque a creare occasioni da gol.

 

GLI AVVERSARI   7  tutto sommato il risultato è giusto: cercano il gol con più insistenza di noi e si coprono bene quando attacchiamo.