Il Pagellone di Hull City 1-2 SPURS

Tottenham Hotspur Official Facebook Page

Tottenham Hotspur Official Facebook Page

LLORIS   5.5   impreciso nelle uscite alte: per ben due volte perde il contatto con il pallone lasciandolo pericolosamente in aria, ma per nostra fortuna le tigers non ne approfittano. Non è il solito Hugo.

DIER   5   soffre sulla sua corsia e si fa ammonire stupidamente e troppo presto. Pochettino lo sostituisce giustamente all’intervallo.

FAZIO   6   sufficiente ma sembra sempre un po’ in affanno.

VERTONGHEN   6   non ha grossi grattacapi in difesa; contribuisce alla vittoria facendosi scalciare da Gaston Ramirez.

DAVIES   6   in prospettiva ha più potenziale del suo rivale Rose.

DEMBELE   5   c’è chi, visti gli scarsi risultati, lo vorrebbe titolare nel nostro centrocampo, ma lui dimostra di non essere il regista che ci serve. La sua partita termina giustamente a metà ripresa.

MASON   6   meglio del compagno di reparto ma senza strafare.

LAMELA   5   si impegna più di altre volte ma il risultato è sempre mediocre.

ERIKSEN   (Man of the Match)   7   è determinante con il palo che propizia il gol di Kane e la rete che decide l’incontro all’89esimo. Dopo l’uscita dal campo di Dembele arretra il suo raggio d’azione e dimostra di saper impostare egregiamente. Mi piacerebbe vederlo interno di centrocampo.

KANE   6.5   dimostra di essere la punta più forte in rosa, non solo per il gol. He’s one of our own!

SOLDADO   5.5   vale quanto detto per Lamela. Merita mezzo punto in più rispetto all’argentino perchè si procura la punizione che porta al pareggio.

CHIRICHES   6.5  non male sulla fascia, dove il suo amore per la palla ci fa prendere meno infarti rispetto a quando gioca centrale.

LENNON   6   entra quando le cose si mettono bene (non che sia merito suo eh).

PAULINHO   il Poch proprio non lo vede (sarà perchè è brasiliano oppure perchè effettivamente non fa nulla per farsi apprezzare). Fa la comparsa.

 

GLI AVVERSARI   6   primo tempo da 7, secondo da 5. L’espulsione di Gaston Ramirez cambia la partita.